lunedì 1 giugno 2020


#GDLTHRILLERCAFFE
Buongiorno cari amici lettori, 
per la tappa di maggio del GRUPPO DI LETTURA organizzato da me abbiamo letto:

Non dimenticare di B. A. Paris

☕️☕️☕️ CONOSCEVATE QUESTA AUTRICE?!? ☕️☕️☕️
➡️➡️➡️ APPROFITTO PURE PER MOSTRARVI IL MIO NUOVO FEED CHE PIANO PIANO ANDRÀ A SOSTITUIRE IL PRECEDENTE... VI PIACE??!! ⬅️⬅️⬅️

Editore
Nord
Data di pubblicazione
17 gen 2019
Lunghezza del libro
364 pagine 

📖📖📖 Chi è interessato a partecipare al gruppo di lettura mi scriva... siete i benvenuti!!! 📖📖📖

Sicuramente abbiamo fatto un altro centro al bersaglio con questo thriller, scelto per la tappa di maggio del mio gruppo di lettura. 
Ultimamente non sbagliamo un colpo, escono dai sondaggi sempre thriller ad alta tensione. 
Non avevo letto nulla di questa autrice e sono rimasta molto colpita dal suo stile narrativo. Sarò ripetitiva ma io amo la scrittura in prima persona, i flashback e i POV dei protagonisti. 
Un thriller che ci pone tantissime domande, un’escalation di tensione, che porterà il lettore a capire il tutto solo a 30-40 pagine dalla fine.

“Invece di non badarci, l’ho stuzzicata fino a trasformarla in una piaga. E, invece di lasciare che guarisse, l’ho grattata fino a infettarla“.

Un thriller “malato“, che affronta il tema delle personalità multiple, dei cosiddetti “borderline“. 
È piaciuto a tutte le ragazze che partecipano al mio gruppo di lettura, e siamo abbastanza numerose! 
Insomma, veramente un bel libro che consiglio agli amanti del thriller psicologico.
4,25/5 ⭐️⭐️⭐️⭐️

Nessun commento:

Posta un commento

📌📌📌 RECENSIONE 📌📌📌 LE RECENSIONI DI MADRE #lerecensionidimadre Destinazione felicità di Guendalina Bosio in collaborazione con autrice

  📌📌📌  RECENSIONE  📌📌📌 LE RECENSIONI DI MADRE #lerecensionidimadre  Destinazione felicità di  Guendalina Bosio in collaborazione con a...