mercoledรฌ 17 giugno 2020

๐Ÿ“Œ๐Ÿ“Œ๐Ÿ“Œ RECENSIONE ๐Ÿ“Œ๐Ÿ“Œ๐Ÿ“Œ “Mr. Mistero” di “Marco Pirati in COLLABORAZIONE con autore



๐Ÿ“Œ๐Ÿ“Œ๐Ÿ“Œ RECENSIONE ๐Ÿ“Œ๐Ÿ“Œ๐Ÿ“Œ


“Mr. Mistero” di  “Marco Pirati in COLLABORAZIONE con autore 


Data di pubblicazione 

18 novembre 2019

Lunghezza del libro 

92 pagine 


☕️☕️☕ CODICE SCONTO -25% 

(da inserire nel carrello della versione digitale):

➡️ tantilibriecaffe   ☕️☕️☕️



Se il Piccolo Principe รจ la luce, Mr. Mistero รจ l'ombra dentro ognuno di noi. Due facce della stessa medaglia. "Un giorno parlai con la mia ombra. Si puรฒ quasi dire che, alla fine, diventammo buoni amici. Durante la nostra conversazione, scoprii che la mia ombra era un lui e che si chiamava Mr. Mistero. Anche se, per correttezza, dovrei aggiungere che la nostra conversazione non fu propriamente normale. Per citare una stranezza, Lui non aveva una bocca con cui parlare. 

Eppure ci riusciva ed io riuscivo ad ascoltarlo. Un’altra stranezza era la nostra particolare confidenza, anche se prima di quel giorno non ci eravamo mai parlati. O almeno cosรฌ ricordavo. Comunque, il giorno della nostra conversazione, Mr. Mistero andava molto di fretta. E per qualche strano motivo, voleva che lo seguissi. 

Mi disse di essere in ritardo per un appuntamento. Sembrava quasi che parlasse di un appuntamento galante con una bellissima donna, altrettanto misteriosa. Da parte mia, sinceramente, non capivo proprio cosa c’entrassi io con tutto questo. Ma forse sto andando troppo avanti, meglio raccontare piรน nel dettaglio come e perchรฉ iniziai a parlare con la mia ombra."


Vi premetto che ho dovuto leggere due volte questo libro per coglierne l’essenza e tutti i punti di vista dell’autore. 

La cosa che ci appare subito chiara appena avremo tra le mani una copia di questo libro รจ che si tratti di un vero gioiellino. 

L’impaginazione รจ estremamente curata, all'interno ci sono alcuni capitoli interamente a colori (troveremo pagine nere con scritte in bianco, pagine grigie con le nuvole ☁️, pagine bianche... il tutto condito da pagine interamente patinate. 

Ma se vi aspettate una fiaba erede del Piccolo Principe, qui vi sbaglierete di grosso, cari amici lettori!


“La voce si era fatta piรน limpida alla mia sinistra. Girai la testa e vidi la mia ombra. O meglio, quello che fu della mia ombra: aveva delle mani con lunghi spaghetti invece delle dita; un corpo simile a un triangolo rovesciato; due occhi grandi e, la cosa piรน strana di tutte, un cilindro.”


Un’opera geniale, assolutamente fuori dal comune, un viaggio onirico e sorprendente attraverso luoghi e spazio tempo. 

Ogni capitolo ha in serbo tante sorprese e riflessioni. 

Una storia, un racconto lungo che ha dell’incredibile. 


“Bello รจ ciรฒ che dona senza chiedere. Brutto e ciรฒ che sempre chiede senza mai dare.”


Un finale talmente particolare e spiazzante, in linea con lo stile del romanzo. 

Consigliato agli adulti che vogliono evadere dai soliti testi e vivere emozioni particolari. 

4,5/5 ⭐️⭐️⭐️⭐️



๐ŸŒ™Versione Digitale in pdf (per smartphone e pc): 

➡️ bit.ly/Mr_Mistero_Versione_Digitale 

Versione Cartacea su Amazon:

➡️ https://www.amazon.it/dp/1708854118

Nessun commento:

Posta un commento

๐Ÿ“Œ๐Ÿ“Œ๐Ÿ“Œ RECENSIONE ๐Ÿ“Œ๐Ÿ“Œ๐Ÿ“Œ LE RECENSIONI DI MADRE #lerecensionidimadre Destinazione felicitร  di Guendalina Bosio in collaborazione con autrice

  ๐Ÿ“Œ๐Ÿ“Œ๐Ÿ“Œ  RECENSIONE  ๐Ÿ“Œ๐Ÿ“Œ๐Ÿ“Œ LE RECENSIONI DI MADRE #lerecensionidimadre  Destinazione felicitร  di  Guendalina Bosio in collaborazione con a...