RECENSIONE de La lista della spesa per diventare Influencer in collaborazione con autore Alex Sebastianutti
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
* Data di pubblicazione: 20 ott 2018
* Editore: ReadAzione
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Sinossi
Youtuber! Instagrammer! Blogger! Vlogger! Recensionisti! Dj! Artisti di strada! Comparse! Ma anche genitori e insegnanti! E tutti voi altri che volete uno spazio in questo mondo! Che avete qualcosa da dire! Da condividere! Questo eBook fa per voi. Qui non c'è molto di interessante da leggere, per cui prendete l'eBook (o meglio il libro cartaceo che è molto più figo) e troverete scritto ciò che cercate!
Ve lo dico io, questo libro è una genialata unica!!
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
P.S.: se volete la versione cartacea cercate: Influencer 8 segreti per diventarlo :-)
Recensione
Un libro, una guida, un manuale..?!
Forse tutto e niente di questo...
Devo dire che l’ho letto in circa mezz’ora e posso affermare che sicuramente è unico nel suo genere. Affronta in maniera irriverente e ironica temi superficiali ma anche molto profondi.. il pezzo che mi ha colpito più di tutti è sicuramente questo:
[Perché io sono convinto che i migliori influencer al mondo siano tutti quei genitori che ce l’hanno messa tutta per crescere dei figli, comunicandogli una filosofia per il bene di sé stessi e degli altri. Ed è per questo che, in questo preciso istante, ho deciso di dedicare questo libro ai miei genitori, perché da loro ho imparato, e se veramente qualcuno di voi vuole prendere questa strada, pensi alle difficoltà che ha un genitore che comunica una filosofia al/la propri@ figli@.
Ecco, avrà la maggior parte delle stesse difficoltà davanti a sé, e dovrebbe pensare che ogni persona che verrà influenzata diventerà in parte su@ figli@.]
Sono presenti davvero molte citazioni riferite a personaggi celebri del passato e del presente, tutte da leggere e elaborare... quindi penso che questo libro rimarrà sul mio comodino un bel po’, per aprirlo spesso ed andare a rileggere e compilare alcune parti.
Non ci sono numeri alle pagine, ma è un flusso continuo di parole, immagini, il tutto condito da una grafica e impaginazione unica ed accattivante.
Per concludere... Se pensate che questo libro sarà una guida istantanea e vi svelerà il segreto del Sacro Graal per diventare immediatamente un influencer di successo... beh rimarrete delusi. Ma se invece lo leggerete, rileggerete, allora sicuramente ne capirete l’essenza, ne trarrete degli spunti veramente molto utili.
Nessun commento:
Posta un commento